Main Page Sitemap

Top news

Shop platforms, sneakers, booties, boots, sandals, heels, and more. Check out New Arrivals Daily, Exclusive styles. Jeffrey, campbell is a contemporary shoe brand that offers a plethora of styles for people of..
Read more
Per festeggiare la Festa della Donna, Air France offre una promozione incredibile che consente di viaggiare nel mondo a metà prezzo: sono disponibili biglietti scontati del 50 su tutti i voli intercontinentali..
Read more
Risparmia fino al 50 se acquisti nella gamma Premium per lui e per lei Vedi l'offerta Come posso usare un codice sconto Zalando? Link registrazione "News Letter 5 di sconto" Zalando..
Read more

Codice etico regali


codice etico regali

9, commi 2. 5.3 Il Revisore è tenuto al rispetto del Regolamento per il calcolo dei compensi per i Revisori Contabili eletti nei Collegi Sindacali delle Cooperative e delle Società Controllate elaborato dall'A.I.R.C.E.S. Il dipendente non sollecita né accetta, per sé o per altri, alcun dono o altra utilità da parte di soggetti comunque interessati allattività dellAvvocatura dello Stato o che intendano entrare in rapporto con essa, con eccezione dei regali duso di modico valore (non superiore. 6 - Conflitto d'interessi Il dipendente si adopera per prevenire situazioni di conflitto d'interessi con l'Ufficio, ed informa il segretario generale degli eventuali interessi, anche di natura economica, che egli, il coniuge, i parenti entro il quarto grado o i soggetti conviventi abbiano nelle attività. Egli deve curare costantemente la propria preparazione professionale, conservandola ed accrescendola. 6.4 Il Revisore colpito da sanzione pu appellarsi al Collegio dei Probiviri per difendersi. Il dipendente si astiene dal partecipare, per un periodo di almeno due anni, alla trattazione delle questioni di competenza del Garante che possano coinvolgere interessi di propri precedenti soci in affari ovvero, fuori dei casi in cui è autorizzato, di precedenti datori di lavoro. Il Revisore deve giustificare formalmente l'accettazione gratuita dell'incarico.

6.2 Il Consiglio Direttivo dispone con delibera le sanzioni per il mancato rispetto del Codice Etico, sentito l'interessato. Il codice si applica anche ai consulenti e alle persone autorizzate a frequentare l'Ufficio per effettuare studi o ricerche. 4 - Integrità Il dipendente non utilizza l'Ufficio per perseguire fini o per conseguire benefici privati e personali. Nel caso in cui riceva pressioni o gli vengano offerti regali, benefici o altre utilità che non siano duso o di modico valore, il dipendente deve darne tempestiva comunicazione al Segretario Generale o allAvvocato Distrettuale. I candidati si impegnano a fornire alle istanze competenti tutte le informazioni necessarie e richieste. Il dipendente non usa a fini privati le informazioni di cui dispone per ragioni di ufficio ed evita situazioni e comportamenti che possono ostacolare il corretto adempimento dei compiti o nuocere agli interessi o allimmagine dellAmministrazione.

4 - 6, prevenzione della corruzione (art. Riservatezza: La GPS deve assicurarsi che i suoi rappresentanti e collaboratori tutelino la riservatezza dei dati personali contenuti tanto nelle banche dati che negli archivi personali e deve adoperarsi affinché siano osservati tutti gli adempimenti previsti dalle attuali normative in materia di privacy. Relazioni Sindacali: La GPS, al fine di meglio tutelare i diritti dei lavoratori e la crescita della democrazia economica, si impegna a favorire buoni e continuativi rapporti con le Organizzazioni Sindacali e di tutela dei lavoratori. 6 Regole destinate ai funzionari titolari di posizione organizzativa. Del e pubblicato nella.U. Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro: La GPS deve assicurarsi che i suoi rappresentanti e collaboratori adottino tutte le misure di sicurezza richieste dallevoluzione tecnologica e si adopera affinché venga garantita lintegrità fisica e la personalità morale dei prestatori di lavoro. La violazione delle regole contenute nel presente Codice di comportamento e nel Codice di comportamento dei dipendenti pubblici costituisce fonte di responsabilità disciplinare, accertata allesito del relativo procedimento disciplinare, nel rispetto dei principi di gradualità e proporzionalità delle sanzioni. Paragrafo 1 - Associati, nel far parte del Sistema confederale, gli imprenditori si impegnano a tener conto, in ogni loro comportamento professionale ed associativo, delle ricadute sull'intera imprenditoria e sul Sistema confederale. LAvvocatura dello Stato restituisce o, ove non possibile, destina in beneficienza, i regali o altre utilità non di modico valore, comunque ricevute dal dipendente. Paragrafo 3 - Rappresentanti esterni. 3 del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.

Titolo V - compensi.1 Il mandato conferito al Revisore è oneroso. Il dipendente adempie correttamente agli obblighi previsti per la rilevazione delle presenze. 12 - Entrata in vigore Il codice entra in vigore il e pu essere aggiornato sulla base dell'esperienza. 163/2006 nonché nelle condizioni di cui allart.

Asos codice sconto accessorio, Supermercato24 codice sconto, Zalando prive codice sconto 15,


Sitemap