Main Page Sitemap

Top news

Klein, handlich, bequem lesen, wo auch immer ihr gerade seid. Darüber hinaus vertreibt Amazon mit Prime Video das wichtigste Online-Streaming Portal. Im App Store gibt es die kostenlose Amazon-App hier, bei Google..
Read more
Ti creiamo un coupon grafico che potrai stampare e offrire ai tuoi clienti e te lo pubblicizziamo a migliaia di persone, scopri la promozione che offriamo alle aziende. Video Corsi online e..
Read more
Suvvia Amazon, si poteva fare di pi! Inutile dire che anche in occasione del Cyber Monday troverete ottime offerte su Amazon, tuttavia per il colosso delle vendite online si tratta di una..
Read more

Milano negozi con sconti carta acquisti


milano negozi con sconti carta acquisti

Ecco perché, anche quando non viene usata per pagare, pu dare diritto ad agevolazioni e promozioni. Ai titolari della Carta Acquisti è riconosciuto dai negozi e dalle farmacie convenzionate che supportano il programma uno sconto del 5 percento. TRE cose DA sapere, credito residuo, il credito rimasto sulla carta non pu essere controllato alla cassa, al momento di pagare. Per tutte le ulteriori informazioni è possibile visualizzare lapposita sezione sul sito delle Poste (cliccando. Vedi tutte LE offerte, mostra offerte successive, ci spiace, ma la ricerca non ha prodotto altri n hai trovato quello che cercavi?

Carta Acquisti - Sconti nei negozi convenzionati - Ministero



milano negozi con sconti carta acquisti

Come fare per convenzionarsi. Gli accordi 10mila I negozi di alimentari e i supermarket convenzionati 5 Lo sconto praticato sulla spesa pagata con la carta acquisti 6mila I dentisti Andi che (in base alle prime stime) aderiranno all'accordo francesca. Altre Associazioni interessate a convenzionarsi (. La social card, per, non è solo uno strumento di pagamento: è anche un documento che attesta l'appartenenza a una categoria in difficoltà. Bisogna farlo chiamando il numero verde 800.666.888 oppure attraverso lo sportello Postamat o all'ufficio postale. La mappa dei negozi che offrono lo sconto del 5 sugli acquisti pagati con la carta mostra un'Italia divisa in due: da una parte le catene della grande distribuzione che hanno aderito immediatamente con la loro capillare presenza nel Nord, e dall'altra il Sud, dove. Le farmacie, se attrezzate in tal senso, assicurano ai beneficiari della Carta Acquisti che effettuano un acquisto di qualsiasi importo mediante la Carta medesima, la misurazione gratuita della pressione arteriosa e/o del peso corporeo. In tutti gli altri negozi, invece, la card non pu essere usata per fare acquisti. Ma presto alla lista si aggiungeranno le farmacie: Federfarma e Assofarm hanno chiesto l'abilitazione al ministero e nelle prossime settimane cominceranno a raccogliere le adesioni (su base volontaria) delle singole farmacie. Prezzo scontato Lo sconto si ottiene solo per gli acquisti pagati con la carta. Ma si tratta soprattutto di esercizi localizzati nel Nord Italia, dove le carte distribuite ai meno abbienti non sono poi cos tante rispetto al numero a sei cifre della Campania, per esempio, che detiene il record nazionale. Le convenzioni (finora siglate da Confcommercio, Federconsumo, Confesercenti, Federdistribuzione e Federcooperative, mentre è in via di definizione l'accordo con, confartigianato Imprese) saranno monitorate ogni tre mesi dal ministero, che pubblicherà periodicamente sul sito internet l'elenco degli esercizi aderenti.


Sitemap