Main Page Sitemap

Top news

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA con l'al" di volta in volta applicabile, sono escluse le eventuali spese di spedizione. Perci in rari casi singoli pu succedere che i prodotti visualizzati..
Read more
Approfitta dei codici sconto per Amazon che ti regaliamo per scegliere ci che preferisci in una ricchissima e diversificata gamma di prodotti a prezzi speciali, solo per. Woolrich originali e proposti a..
Read more
Oltre che a un dettagliato supporto online di cui è possibile usufruire accedendo a varie categorie in base ai propri bisogni, sono messi a disposizione numeri telefonici e siti di reindirizzamento. Apple..
Read more

Sconto inail assunzione in sostituzione


sconto inail assunzione in sostituzione

spettante. Lassicurazione è obbligatoria per tutti i datori di lavoro che occupano lavoratori dipendenti e lavoratori parasubordinati nelle attività che la legge indica come rischiose. Premessa: Assunzioni 2018 Garanzia Giovani, lincentivo Garanzia Giovani 2018 - Occupazione neet, riconosciuto alle aziende che assumono giovani iscritti al Programma Garanzia Giovani è cumulabile per la parte residua dei contributi datoriali con lesonero contributivo. Tale agevolazione spetta un: bonus assunzioni pari al 35 della retribuzione lorda mensile per 36 mesi se l'assunzione riguarda un disabile con capacità lavorativa ridotta tra il 67 e 79 bonus assunzione pari al 70 per 36 mesi se la ridotta capacità lavorativa è superiore al 79;. Lazienda potrà, comunque, fruire, per la restante" di contribuzione a suo carico, dellincentivo Occupazione neet, nei limiti dellimporto massimo mensile riconoscibile che, come evidenziato poco sopra, in cumulo con lesonero previsto dalla. Anche per il 2013 la riduzione contributiva per il settore edile è pari all11,50 e si applica alla sola regolazione 2013. Si applica sia alla regolazione 2013 che alla rata 2014.

Istruzione operativa del 14 febbraio 2014 - inail



sconto inail assunzione in sostituzione

Con io studio sconto tutti i cinema, Buono sconto zacca sport,

Lincentivo è pari alla contribuzione previdenziale a carico del datore di lavoro con esclusione dei premi e contributi dovuti allinail per un importo massimo.060,00 euro su base annua (.060,00/12 671,66 riparametrato ed applicato su base mensile per 12 mensilità e fruibile,. Riduzione del premio per il settore edile. Gli incentivi sono esclusi anche nel caso in cui il lavoratore avente diritto allassunzione viene utilizzato mediante contratto di somministrazione. 53/2000; Che la forza occupazionale aziendale, allatto dellassunzione del dipendente, sia inferiore alle 20 unità. La nuova misura si applica sia al premio di regolazione 2013 sia al premio di rata 2014. Nell'ambito degli strumenti volti alla creazione di nuove opportunità di lavoro particolare importanza rivestono le agevolazioni concesse al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato per sostituzione di lavoratrici o lavoratori in maternità. Linail offre poi la possibilità di usufruire di uno sconto sul tasso medio di tariffa alle aziende che eseguono interventi per migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, in aggiunta a quelli previsti dalla normativa in materia. 53/2000 prevede la concessione di uno sgravio contributivo nella misura del 50 per cento dei contributi a carico del datore di lavoro che assume lavoratori con contratto a tempo determinato in sostituzione di lavoratori in astensione ai sensi degli articoli 4, 5 e 7 della. Lazienda potrà, per il 50 della contribuzione a suo carico, fruire dellesonero introdotto dalla. Sono invece esclusi dal calcolo gli apprendisti).

Sostituzione dipendenti in maternità Studio Cassone
Assunzione lavoratori in sostituzione di Maternità - Focus-Lavoro
Premio inail 2019: come si calcola e chi pu chiedere la riduzione


Sitemap